Uno straordinario Bulega sfiora la tripletta a Jerez. Weekend difficile per Bautista.

In Motociclismo, News, News motoristiche, Superbike, Supersport

Uno straordinario Bulega sfiora la tripletta a Jerez. Weekend difficile per Bautista. Huertas, neo Campione del Mondo Supersport, chiude quarto Gara-2

E’ stato un weekend da ricordare per Nicolò Bulega. Dopo la splendida vittoria nella Gara-1 del sabato, il pilota del team Aruba.it Racing – Ducati porta in trionfo la Panigale V4R al termine di una spettacolare Superpole Race in cui ha la meglio su Razgatlioglu. In Gara-2 Bulega sembra poter completare nel migliore dei modi la sua stagione ma una bandiera rossa a cinque giri dalla fine non gli consente di tentare l’attacco decisivo al pilota turco.

Alvaro Bautista recupera posizioni nella Superpole Race chiusa al nono posto. In Gara-2, però, lo spagnolo non trova un buon feeling e cade a metà gara.

Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati #11)
“Sono veramente felice per questo weekend. Sicuramente è stato il miglior round di una stagione molto bella per me. Penso al fatto di aver conquistato almeno un podio (24 in totale) in ogni circuito e questo mi riempie d’orgoglio. Ringrazio il team per tutto ciò che ha fatto per me”.

Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati #1)
“Certo non mi aspettavo di chiudere così la stagione. Ho incontrato molte difficoltà, su un circuito dove lo scorso anno ero riuscito a vincere 3 volte. Non vedo l’ora di scendere in pista martedì per i test per cercare di impostare già al meglio la prossima stagione”.

WorldSSP
Quarto posto per Adrian Huertas nella Gara-2 di WorldSSP.

Adrian Huertas (Aruba.it Racing WSSP #99)
“Avrei voluto chiudere la stagione sul podio ma non importa. E’ stato un anno straordinario nel quale abbiamo raggiunto un meraviglioso titolo. Non finirò mai di ringraziare il team, Aruba e Feel Racing per questa opportunità. Adesso è il momento di celebrare insieme a tutta questa grande famiglia”.

You may also read!

Alessandro Zanolli trionfa al «Trentino Rally» Sul podio anche Federico Bottoni e Paolo Oriella

Alessandro Zanolli trionfa al «Trentino Rally» Sul podio anche Federico Bottoni e Paolo Oriella È Alessandro Zanolli il re dei rally

Read More...

39° Sanremo Rally Storico: Franco Cunico detta legge nella prima tappa

39° Sanremo Rally Storico: Franco Cunico detta legge nella prima tappa Foto di Fotomagnano Il pilota vicentino fa sue tre delle

Read More...

Il Ducati Lenovo Team sul podio del Gran Premio d’Australia con Bagnaia, terzo al traguardo. Bastianini è quinto

Il Ducati Lenovo Team sul podio del Gran Premio d’Australia con Bagnaia, terzo al traguardo. Bastianini è quinto Sei

Read More...

Mobile Sliding Menu