La Scuderia Baldini festeggia il bis tricolore

La Scuderia Baldini festeggia il bis tricolore: a Roma si sono celebrati Fisichella-Leclerc-Mosca e la Ferrari 296 GT3

Una serata indimenticabile nella factory del team di Fabio Baldini per rendere omaggio ai piloti e ai componenti della squadra che si sono aggiudicati per la seconda volta consecutiva il titolo assoluto GT3 Endurance 2024.

Nella suggestiva cornice della factory romana della Scuderia Baldini si è tenuta sabato scorso la serata per festeggiare la vittoria Assoluta GT3 dell’equipaggio composto da Giancarlo Fisichella, Arthur Leclerc e Tommaso Mosca, al volante della Ferrari 296 GT3 nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2024.

Alla serata erano presenti Antonello Coletta, Global Head Ferrari Endurance & Corse Clienti e Amato Ferrari di AF Corse, oltre a sponsor, amici e tanti appassionati,  che hanno avuto modo di celebrare  i piloti Fisichella e Mosca, mentre Leclerc si è collegato in video call dagli Stati Uniti dove sono in corso i test in vista della 24 Ore di Daytona in programma in questo fine settiman a.

E’ stato un evento dove la passione per le corse si è rivelata la protagonista assoluta grazie ai video che hanno riproposto nel corso della serata la straordinaria stagione dei portacolori della Scuderia Baldini. Per l’occasione sono stati consegnati i riconoscimenti ai piloti, ad Antonello Coletta e Amato Ferrari, a tutti i componenti della squadra, sponsor e partner oltre che ad Acisport quale promotore del campionato.

Felicisssimo il Team Owner della squadra capitolina, Fabio Baldini, a cui Giancarlo Fisichella ha donato il casco utilizzato nel corso della fantastica stagione: “Sono davvero felice di aver accolto questa sera tanti protagonisti per festeggiare il nostro secondo titolo consecutivo nella serie Endurance, a cominciare dai piloti, da tutti i componenti della squadra, sponsor e sostenitori, a cui va il mio ringraziamento. Un grazie sentito, inoltre, va ad Antonello Coletta e  Amato Ferrari che ci hanno dato il loro fondamentale supporto e ci sono stati vicini in questa vittoriosa stagione. L’appuntamento è per l’edizione 2025 del campionato – ha concluso Baldini –  ma al momento è prematuro fornire anticipazioni o annunciare  i nomi dei piloti partecipanti.”

Exit mobile version