UN “PIENONE” DI VETTURE DELL’ERREFFERALLY TEAM

In Automobilismo, Foto Gare, News, Rally

UN “PIENONE” DI  VETTURE DELL’ERREFFE RALLY TEAM TRA ELBA, CASARANO E PREALPI OROBICHE

Castelnuovo Scrivia (AL)- Il prossimo fine settimana sarà davvero impegnativo per l’Erreffe Rally Team di Castelnuovo Scrivia che sarà impegnato in tre gare asfaltate nazionali: il Rally dell’Elba, il Casarano ed il Prealpi Orobiche.

Sulle strade dell’isola toscana valevoli per il primo appuntamento dell’IRC, Antonio Rusce e Martina Musiari inseguiranno un altro obiettivo dopo il Promozione del CIAR: l’equipaggio, formatosi quest’anno, utilizzerà come di consueto una Skoda Fabia Rally2 Evo; insieme a loro, al Rally dell’Elba, gareggeranno anche Sotiris Ieremiadis e Pietro Ometto: il driver greco ha debuttato con la Skoda sulle strade della penisola solo poche settimane fa (Rally Bianco Azzurro) ma il passo si è mostrato subito buono. Con una medesima vettura Jacopo Bergamin e Alice Tasselli prenderanno parte sempre alla corsa elbana puntando a far fruttare l’esperienza che quest’anno sono riusciti ad accumulare.

Sulle strade bergamasche del Rally Prealpi Orobiche ci sarà un altro assalto dei piloti dell’Erreffe; dopo il successo al Laghi Giuseppe Dipalma e “Cobra” inseguono altri punti fondamentali per accedere alla finale di Coppa Italia: lo faranno sempre su Skoda Fabia Rally2 Evo, la stessa che utilizzeranno il valtellinese Marco Gianesini ed il bergamasco Marco Bergonzi ed il duo lariano Maurizio Mauri-Davide Bozzo. Avranno a disposizione due Renault Clio S1600, invece, i locali Alessandro Guizzetti con le note di Marinella Bonaiti e i fidanzati Cristian Zanardini e Francesca Bonfadini.

Sempre validità per la CRZ ma di Zona7 sarà il Rally Città di Casarano dove sarà della sfida l’idolo locale Guglielmo De Nuzzo in coppia con Passaseo: i due vinsero su Skoda, l’edizione 2021.

Un’altra Skoda Fabia sarà nelle mani di un altro forte driver di casa, il giovane Matteo Carra – fratello di Sara, attuale protagonista nel CIAR- che insieme Lorenzo Mezzina proverà l’ebbrezza del debutto in Rally2. Anche loro, come De Nuzzo, prenderanno parte anche all’R Italian Trophy. Marco Dell’Elce e Federica-Sordo gareggeranno a Casarano con una Renault Clio S1600.

Tutte le vetture del team utilizzeranno gomme di marca Pirelli.

You may also read!

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971 Sono oltre ottanta le adesioni per

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni Sabato sera presentazione e sfilata per il centro degli

Read More...

L’EDIZIONE DEI 110 ANNI DI EICMA E’ DA RECORD!

di maurizio ferrero. La sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che ha celebrato i 110

Read More...

Mobile Sliding Menu