Eletta Miss Rally: è la comasca Samantha Pugliese. La gara sta raccogliendo consensi con adesioni provenienti già da quattro nazioni differenti. Alle già annunciate validità si aggiungono anche il Michelin e il R Italian Trophy.
Varese- In vista della 32esima edizione del Rally Internazionale dei Laghi che si svolgerà i prossimi 2 e 3 marzo, le iscrizioni arrivano copiose presso la segreteria della gara. Dopo aver svelato le prove speciali, tra cui la tanto acclamata Ps Spettacolo Colacem denominata Magugliani Arena quale prologo cronometrato del sabato, i concorrenti interessati si stanno leccando i baffi in virtù delle numerose validità che la corsa varesina porta con sé.
Si corre sabato 2 e domenica 3 marzo- Il primo fine settimana di marzo sarà quello in cui l
Tanti interessanti contesti – Assodato che il Laghi costituirà la prima gara della Coppa Rally di Zona 3 – quest’anno il rimpasto delle zone ha finalmente isolato le gare di Lombardia in un girone a sé stante- la corsa insubrica vanta anche il logo della neonata serie Lombardia Rally Cup, che unisce le principali gare regionali, ed il Lakes Rally Trophy per il quale patron Andrea Sabella è promotore insieme agli organizzatori di Valle Intelvi, Ticino e Sebino. A questi importanti contesti si è da poco aggiunto anche R Italian Trophy, che distingue due raggruppamenti: R3/Rally4 e R2B/Rally5. Altro importante tassello è MTI, il Michelin Trofeo Italia e l’altro legato al fornitore di pneumatici, il Pirelli Accademia CRZ, anch’esso con ricchi premi in denaro e materiali.
Samantha è Miss Rally dei Laghi- Ennesimo grande successo per l’iniziativa indetta dallo Studio Fotografico Eugenio Barbaresco volta all’elezione della madrina della corsa. L’elezione di Miss Rally dei Laghi si è svolta a Villa Bregana a Carnago, alle porte di Varese. A conquistare la giuria è stata la giovane comasca Samantha Pugliese. Residente a Merone e nata il 29 marzo 2001, Samantha è alle prime esperienze sulle passerelle: “ho cominciato per gioco la scorsa estate in vacanza: c’era il concorso Miss Campomarzese e mi hanno chiesto di partecipare: sono stata eletta Miss Sorriso!” Proprio il sorriso e la sua allegria, uniti alla sua bellezza, le hanno permesso di diventare Miss Rally dei Laghi 2024: ora porterà la coroncina nelle iniziative di promozione che da qui sino alla gara del 2 e 3 marzo, vedranno protagonista la giovane lariana e lo Studio Barbaresco. Laureata in psicologia, con un passato decennale nella pallavolo agonistica, Samantha per il momento non sta coltivando nessun hobby dato che sta dedicando anima e corpo al lavoro presso l’azienda tessile per la quale è assunta. “Voglio godere di questa nuova esperienza sperando possa regalarmi gioia e, perché no, qualche ulteriore sbocco professionale: fare la modella sarebbe il mio desiderio maggiore!” ha detto la nuova Miss Rally dei Laghi. Per chi invece cerca una connessione per il famoso binomio donne&motori lei risponde così: “l’auto dei miei sogni? L’Audi RS8 fucsia!” Appariscente sì ma anche veloce e grintosa. Come me!”