Prorogate le iscrizioni al 10° Rally Terra Sarda

In Automobilismo, News, Rally

Prorogate le iscrizioni al 10° Rally Terra Sarda:

grande fermento intorno alla proposta di Porto Cervo Racing

Porto Cervo Racing ufficializza la proroga delle iscrizioni alla gara spostando alla mezzanotte di sabato 1 ottobre il termine ultimo per aderire all’appuntamento valido per il TER – Tour European Rally e per la Coppa Rally di Zona 9.

Porto Cervo, 29 settembre 2022

É slittato alla mezzanotte di sabato 1 ottobre, il termine ultimo per poter aderire al 10° Rally Terra Sarda. L’appuntamento promosso da Porto Cervo Racing, in programma dal 7 al 9 ottobre in Gallura, beneficerà di una proroga delle iscrizioni al fine di permettere ai team interessati di avere ulteriore tempo disponibile per poter formalizzare le procedure di imbarco e di partecipazione alla gara.

Grande, il fermento riscontrato al termine del periodo originariamente prefissato per poter competere sui settantatre chilometri proposti dall’evento. Numeri che stanno assecondando le aspettative degli organizzatori e che garantiranno agli appassionati un elenco iscritti di ampio respiro.  Il 2° Rally Terra Sarda Storico, come da programma, garantirà ai conduttori interessati la possibilità di aderire al confronto fino a lunedì 3 ottobre.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu