Castelnuovo Scrivia (Al) – Nell’ultimo atto del CIRA si sono dati appuntamento una serie di forti piloti che sulle strade del Trofeo Aci Como intendono battagliare a suon di temponi per la conquista del titolo.
Fuori dalle logiche di campionato, i portacolori dell’Erreffe Rally Team vogliono provare a mettersi in luce su strade amiche e lo faranno a bordo di vetture di
E’ il caso di Andrea Spataro, varesotto di origine ma ormai comasco da alcuni anni, che su una Skoda Fabia Rally2 Evo numero 18 vuole confrontarsi con i big del CIRA insieme alla compagna e navigatrice Alessia Muffolini; vincitore della CRZ nel 2021 e 2022, il pilota di Lanzo d’intelvi vuole far bene davanti al pubblico amico.
Anche l’erbese Maurizio Mauri, sempre su Skoda, vorrà provare qualche exploit sulle strade di casa; insieme alla figlia Federica l’imprenditore lombardo pr
Sempre Skoda per il varesino Pierangelo “Pierino” Meli che farà coppia con l’affiatato Pietro D’Agostino: dopo la buona trasferta al Prealpi Orobiche, il pilota di Induno Olona portacolori de La Superba, si cimenterà in un rally a cui ha già preso parte altre cinque volte: tre in S1600 e due in R5/Rally2.
Debutto con i colori dell’Erreffe e pure nella classe Super 1600 per il forte malnatese Giuseppe “Giò” Dipalma, professionista delle due ruote tassellate e già vincitore del Supercorso Federale Csai nel 2013. Insieme all’inseparabile “Cobra”, Dipalma partirà con il 43.
Al 7° Rally Colline Metallifere che partirà da Piombino invece, il comandante de
Per finire il pilota piemontese Claudio Marenco sarà a Prascorsano (CN) con una Renault Clio S1600 per una manifestazione con finalità benefiche.
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e mostreranno i loghi di Zinox Laser.