L’ASSALTO DI MANUEL BRACCHI ALL’LRT PARTE DAL RALLY DELLA VALLE D’INTELVI

In Automobilismo, News, Rally

L’ASSALTO DI MANUEL BRACCHI ALL’LRT PARTE DAL RALLY DELLA VALLE D’INTELVI

Il pilota valtellinese ufficializza la sua partecipazione alla serie lacustre con la sua Peugeot 106 A6. Sarà in gara nel weekend con Debora Fancoli al comasco Rally Valle d’Intelvi.

Ardenno (So)- Il Rally della Valle d’Intelvi che si correrà nel fine settimana nell’alta provincia di Como, sancirà l’ingresso di Manuel Bracchi nella serie LRT, il Lakes Rally Trophy.

Il pilota di Ardenno gareggerà sulla sua Peugeot 106 1.6 gruppo A scudata dalla locale Bluthunder Racing con l’intento di puntare alle zone alte della serie che, per sua definizione, premia anche i piedi pesanti delle classi più piccole.

Insieme alla conterranea Debora Fancoli, Bracchi sarà in gara con il numero 56 sulle prove speciali di Lanzo, Argegno-Schignano-Cerano, Bolla, Osteno-Laino-Tellero e Pigra-Blessagno che si correranno tra sabato 18 e domenica 19 maggio.

Non vedo l’ora di essere al via del Rally Valle d’Intelvi e di cimentarmi con gli avversari del Lakes Rally Trophy; inseguire questo obiettivo mi costringe a cambiare marca di pneumatici e per me sarà un’incognita visto che non ho mai utilizzato gomme Pirelli ma sono curioso di capire come si comporterà la 106.”

You may also read!

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971 Sono oltre ottanta le adesioni per

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni Sabato sera presentazione e sfilata per il centro degli

Read More...

L’EDIZIONE DEI 110 ANNI DI EICMA E’ DA RECORD!

di maurizio ferrero. La sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che ha celebrato i 110

Read More...

Mobile Sliding Menu