LANTERNA CORSE RALLY TEAM, UN BUON WEEKEND TRA PIEMONTE E SAN MARINO
Sugli asfalti piemontesi del Trofeo delle Merende Riccardo Gallo e Marco Gallizia, su Peugeot 208, hanno concluso al quarto posto in classe Rally4/R2 ed al ventunesimo posto nella classifica assoluta. Un risultato importante, conquistato su strade che storicamente non sono mai state “amiche” dei piloti liguri, rese ancor più insidiose da una patina di umido e fanghiglia dovuta alle precipitazioni dei giorni precedenti la gara.
Soddisfatto anche Pietro Ballerini, che è tornato a gareggiare nella Repubblica del Titano a bordo di una Skoda Fabia R5, questa volta messa a disposizione da Erreffe, dopo la bella esperienza del Rallylegend. Per il pilota di Bobbio, affiancato da Susi Ghisoni, è arrivata un’ottima nona posizione assoluta.
Il prossimo weekend vedrà invece la scuderia genovese nuovamente impegnata oltre confine al Rallye Haut Pais Nicoise, gara che si disputerà nell’entroterra di Nizza, su tratti di prova speciale percorsi in passato da gare blasonato come il Rallye Montecarlo.
La coppia al via sarà formata da Paolo Saredi, reduce da una buona esperienza a fine estate al Rallye de la Vesubie, e Lorena Mirone, a bordo di una Honda Integra in classe A7.