Centro Valle Intelvi- San Fedele (Co) –Martedì 19 settembre a Laino, la Valle Intelvi Corse ha radunato tutti gli interpreti protagonisti del Rally della Valle Intelvi 2023. Non piloti e navigatori, beninteso, bensì tutti i principali fautori della corsa lariana tornata a rivivere negli ultimi due anni dopo un oblio di oltre quindici anni.
In una sala gremita, la VIC ha accolto e ringraziato tutte le autorità del territorio ed i numerosissimi sponsor che anche quest’anno, hanno avuto modo e piacere di sostenere l’iniziativa motoristica che ha animato sportivamente e turisticamente la verde valle della provincia di Como a confine con la Svizzera.
“Siamo soddisfatti del sostegno avuto dagli enti locali” affermano Prestinari e Prada della VIC” e molti amministratori ci hanno già anticipato il loro appoggio anche per il prossimo anno. Questo significa che al territorio il rally piace e porta un notevole indotto; ne siamo davvero felici!”
Oltre ai sindaci–quest’anno il rally ha interessato tutti i comuni della Valle di Intelvi- alla serata hanno preso parte anche l’assessore regionale Alessandro Fermi, il presidente della Provincia di Como Bongiasca, il Presidente dell’Aci Como avv. Enrico Gelpi, il presidente della Comunità Montana Ferruccio Rigola, il comandante dei Carabinieri di Zona, Maggiore Leo oltre ai comandanti delle varie polizie locali del territorio .
Sottolineando l’ottimo operato messo in campo quest’anno, i protagonisti si sono dati appuntamento per l’anno prossimo promettendo ancora tante emozioni… da vivere insieme!