Tutti al traguardo gli equipaggi impegnati: Musti è 4°, Giacobone 5°, Tagliani 6° e Di Stefano 9°. Chiesa protagonista nelle 2RM.
Castelnuovo Scrivia (AL)- L’abbraccio finale sul palco di Casteggio è il quadro che meglio
Ampi sorrisi dunque dopo il rally pavese in cui tutti i portacolori della squadra alessandrina sono giunti al traguardo.
Nell’ordine di classifica troviamo
Bella gara anche per Luigi Giacobone e Martina Bertelegni (Skoda); il pilota di Santa Margher
Anche Michele Tagliani, con la friulana Erica Furlan, ha trovato il bandolo della matassa da metà gara in avanti dopo un avvio “sacrificato” sempre per la scelta di gomme non facile in quanto il meteo si presentava davvero incerto alla partenza: al traguardo sono stati celebrati come sesti assoluti!
Una gara l’anno, feeling da trovare ogni volta ma gara generosa: questo il bilancio dei noni assoluti: Ronny Di Stefano e la compagna Gloria Santini hanno ben condotto la Skoda che
Molto bene Federico Chiesa, pilota di Broni al suo secondo rally; su Peugeot 208 Rally4, il giovane classe 1999 ha lottato come un leone fino alla fine per lo scettro di Under25 arrivando secondo ma prevalendo comunque nella battagliatissima classe Rally4: con Sara Torielli la sua gara è stata davvero superlativa!
Tutte le vetture erano gommate Pirelli.