ERREFFE RALLY TEAM: TRE GARE PER SETTE EQUIPAGGI
Castelnuovo Scrivia (Al) –Fine settimana con tre appuntamenti rallystici per l’Erreffe Rally Team.
Nel prestigioso circuito di Monza, in occasione dello Special Rally Circuit di Vedovati, l’ossolano Guido Zanazio tornerà a pilotare la Ford Fiesta Wrc Plus insieme al bergamasco Cesare Brusa, già vincitore della gara nel 2017.
Quattro saranno le Skoda Fabia Evo al via; il valtellinese Marco Gianesini ritrova la pista ad un anno di distanza: in abitacolo con lui ci sarà l’amico bergamasco Fabrizio Cattaneo che l’ultima volta corse con Gianesini nel 2018.
New entry nelle file del team per un altro valtellinese, Maurizio Barni; praticamente neofita – ha debuttato nei rally lo scorso giugno- il driver amico di Gianesini sarà navigato come già al Valtellina e al 1000 Miglia dall’esperto Flavio Zanella.
A suo agio in pista ed ormai affiatato con le vetture da rally, Vittorio Belumé non poteva mancare al “Monzino”; in coppia con Paolo Maggi, Belumé avrà a disposizione anch’esso una Skoda Fabia Evo come già accaduto quest’anno al Motors Rally di Pavia.
Anche Alessandro Sabbadini e Nicola Colombo saranno al via dello Special Rally Circuit su Skoda: il pilota milanese ed il navigatore bergamasco non incrociano le loro carriere sportive dal Milano Rally Show 2020.
Sugli asfalti del Piemonte si corre invece il rally di Castiglione Torinese dove Stefano Giorgioni e Federico Boglietti prenderanno il via con il numero 5: dopo il podio al Team 971 e quello sfiorato al Torino, i due hanno intenzione di ricoprire ancora una volta un ruolo da protagonisti sempre a bordo di una Skoda Fabia Rally2 Evo.