Doppio obiettivo per MM Motorsport: nel weekend, attesa protagonista tra Corsica e Toscana

In Automobilismo, News, Rally

Doppio obiettivo per MM Motorsport:

nel weekend, attesa protagonista tra Corsica e Toscana

La squadra di Porcari pronta ad interpretare l’ennesimo fine settimana da protagonista, sulle strade del Rallye de Balagne, in Corsica ed al Rally della Fettunta, in provincia di Firenze.

Porcari, 6 dicembre 2023

È pronta ad assumere, ancora una volta, linee internazionali, il weekend di MM Motorsport. La squadra lucchese, reduce dalla soddisfacente esperienza del Rally di Monza, varcherà i confini italiani per interpretare i fondi asfaltati della Corsica, cornice che ambienterà il Rallye de Balagne, affrontato con due vetture “gommate” Pirelli. Tornerà al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo Paul Antoine Santoni, pilota reduce da due vittorie consecutive conquistate al Rally Mare e Machja ed al Rallye Regional d’Eccica Suaredda. Al suo fianco siederà François Buresi, copilota con il quale condividerà oltre cento chilometri di prove speciali, distribuiti tra venerdì, sabato e domenica nella regione di Balagne.

Cercherà conferme, alla seconda esperienza sulla Peugeot 208 Rally4, Thomas Assainte. Il driver, affiancato da Linda Moretti, sarà al “via” di una gara che – da tre stagioni – rappresenta un punto fermo nella sua programmazione sportiva.

Dalla Corsica alla Toscana: MM Motorsport sarà chiamata all’agonismo del Rally della Fettunta, contesto che vedrà concretizzarsi la prima collaborazione con Vincenzo Massa, pilota al quale verrà affidata la Skoda Fabia Rally2 Evo, esemplare equipaggiato con pneumatici Pirelli. Reduce da una soddisfacente stagione sportiva, articolata sulla partecipazione all’International Rally Cup, il pilota frusinate cercherà – con Davide Bragaglia alle note – di recitare un ruolo di primo piano sui fondi asfaltati della provincia di Firenze. La tabella di marcia del Rally della Fettunta si sviluppa su 9 prove speciali, distribuite su due giorni di gara per un totale di 52,70 km di tratti cronometrati. Barberino Val d’Elsa sarà cornice di partenza, prevista alle 15.00 sabato 9 dicembre dalla Porta Romana mentre l’arrivo è previsto alla domenica, in Piazza Matteotti a Tavarnelle Val di Pesa.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu