Tempio Pausania (SS)- Per chi vive di “pane e rally” cinque mesi di astinenza sono un vero supplizio. Chiedere per conferma a Costantino Mura e Marco Demontis che al Rally del Vermentino Historicu torneranno a condividere l’abitacolo di una vettura da corsa dopo ben centocinquanta giorni precisi dall’ultima volta; era il trenta maggio quando i due salirono sulla Skoda Fabia Rally2 per affrontare il Rally Italia Sardegna del campionato mondiale.
Ora il veterano driver di Tempio ed il suo inseparabile copilota ritroveranno la F
“Finalmente torniamo a gareggiare e siamo contenti di farlo vicino a casa: il Vermentino è un rally nel quale contiamo di fare bene; speriamo di trovare quell’affidabilità e quella fortuna che ci hanno abbandonato sul più bello nelle due gare di inizio stagione” dice Mura.
La gara partirà da Berchidda alle 13.30 di venerdì per concludersi, dopo sei prove speciali, alle ore 15 di sabato. Nel mezzo ci saranno settantasei chilometri cronometrati suddivisi nelle speciali di Tula-Erula, Alà dei Sardi-Buddusò e Pattada-Oschiri, stage che verranno percorsi per due volte ciascuno.
La stagione sportiva dell’equipaggio Costantino Mura-Marco Demontis è supportata da Multimed, Nieddu, Dianel, Kartel System e DiSport e Salute.