Varese – Il Rally Internazionale dei Laghi non è andato secondo le aspettative per l’equipaggio varesino Giuseppe Dipalma-“Cobra”, vincitori dell’edizione 2023. In gara con una Skoda Fabia Rally2 Evo dell’Erreffe Rally Team, i due portacolori della scuderia BS Sport hanno dovuto alzare bandiera bianca nel corso della Ps5 Sette Termini.
“Purtroppo una foratura ad inizio speciale ci ha costretti a sostituire in prova la gomma anteriore destra” racconta Dipalma “causando una grossa perdita di tempo ed il conseguente ritiro. È un vero peccato perché la seconda posizione era alla nostra portata e soprattutto perché non abbiamo potuto ricevere l’abbraccio del nostro caloroso pubblico che ci attendeva in Piazza Monte Grappa a Varese per i festeggiamenti finali!
L’appuntamento con i propri tifosi, sulle strade amiche, è dunque rimandato al prossimo anno. Nel frattempo, l’equipaggio lavorerà sodo per cercare di ottenere il budget sufficiente per proseguire la stagione. Nel mirino ci sono l’IRC o in alternativa la Coppa Rally di Zona, già vinta un anno fa.