AMARO RITIRO DI DIPALMA AL RALLY DEI LAGHI

rally deUna foratura costringe al ritiro il vincitore della Coppa Rally di Zona 2023 impegnato con una Skoda Rally2 dell’Erreffe Rally Team.

foto di Studio Alquati

Varese – Il Rally Internazionale dei Laghi non è andato secondo le aspettative per l’equipaggio varesino Giuseppe Dipalma-“Cobra”, vincitori dell’edizione 2023. In gara con una Skoda Fabia Rally2 Evo dell’Erreffe Rally Team, i due portacolori della scuderia BS Sport hanno dovuto alzare bandiera bianca nel corso della Ps5 Sette Termini.

Purtroppo una foratura ad inizio speciale ci ha costretti a sostituire in prova la gomma anteriore destra” racconta Dipalma “causando una grossa perdita di tempo ed il conseguente ritiro. È un vero peccato perché la seconda posizione era alla nostra portata e soprattutto perché non abbiamo potuto ricevere l’abbraccio del nostro caloroso pubblico che ci attendeva in Piazza Monte Grappa a Varese per i festeggiamenti finali!

L’appuntamento con i propri tifosi, sulle strade amiche, è dunque rimandato al prossimo anno. Nel frattempo, l’equipaggio lavorerà sodo per cercare di ottenere il budget sufficiente per proseguire la stagione. Nel mirino ci sono l’IRC o in alternativa la Coppa Rally di Zona, già vinta un anno fa.

Exit mobile version