Sulle strade dell’Appennino Parmense è in programma la 30esima edizione del Rally del Taro
Con il numero 2 sulle portiere dell’ormai consueta Skoda Fabia Rs Rally2 saranno al via gli instancabili Antonio Rusce e Sauro Farnocchia che dopo il successo ottenuto lo scorso weekend al Rally degli Abeti sono a caccia di punti importanti per il proseguo del campionato, forti anche del quarto posto ottenuto al Rally dell’Elba.
Assenti nel primo appuntamento stagionale i
Reduce della vittoria di classe ottenuta all’Isola d’Elba si presenta con i favori del pron
Cercheranno invece di migliorare il secondo posto di categoria ottenuto nel primo round i pavesi Davide Nicelli Jr e Martina Bertelegni al via con la Peugeot 208 di classe Rally4. Dopo le ottime stagioni passate su altre vetture, il feeling del pilota di Stradella con la turbo di casa Peugeot sembra essere molto buono.
Sugli stretti e insidiosi asfalti salentini andrà invece in scena il terzo appuntamento del Trofeo Italiano Rally con il 56° Rally del Salento.
Al via troviamo due Renault Clio S1600 p
In Piemonte, più precisamente sulle colline astigiane, saranno impegnati Jacopo Bergamin e Alice Ta
Nel Dipartimento della Savoia, non lontano dai confini con Italia e Svizzera, si correrà il 9° Rallye Savoie – Chautagne; al via con la Skoda Fabia Rally2 Evo del team alessandrino ci saranno Ludovic Bogey e Elisa Veiry con il forte pilota di Aix-les-Bains che parte tra i favoriti e cercherà di migliorare il terzo posto ottenuto lo scorso anno.
Tutte le vetture menzionate saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.