59^ Coppa Città di Lucca:  sulla “Monte Serra”, una doppia sfida con il cronometro

In Automobilismo, News, Rally

59^ Coppa Città di Lucca: 

sulla “Monte Serra”, una doppia sfida con il cronometro

Automobile Club Lucca, in concerto con Organization Sport Events, ha ottemperato alle prescrizioni richieste dalle autorità locali rimodulando la prova speciale “Monte Serra”, ritenendo inopportuna l’adozione di Slow Zone, limitanti ai fini della prestazione degli equipaggi.

 

 

 

Foto di Thomas Imagery

LUCCA (LU) – Automobile Club Lucca, promotore della 59^ Coppa Città di Lucca in co-organizzazione con Organization Sport Events, al fine di ottemperare alle richieste delle autorità locali, ha apportato alcune modifiche al percorso di gara. Nello specifico, è stata rimodulato lo svolgimento della prova speciale “Monte Serra”, dividendola in due distinti tratti da sette e da cinque chilometri.

Una scelta, quella adottata dagli organizzatori, dettata dall’esigenza di garantire ai partecipanti la miglior espressione possibile, evitando l’adozione di una slow zone, ritenuta eccessiva nella sua ipotetica lunghezza e quindi penalizzante ai fini della prestazione degli equipaggi.

La fase dedicata alle iscrizioni alla 59^ Coppa Città di Lucca – appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7 in programma sabato 3 e domenica 4 agosto – resterà aperta fino a mercoledì 24 luglio. La gara, che tornerà a far vivere agli appassionati il fascino della notte – con la seconda prova speciale che si disputerà al sabato sera – godrà del supporto operativo di New Lucca Corse.

You may also read!

Al RALLY REGIONE PIEMONTE BRILLANO I VALDOSTANI DELLA SPORT FOREVER

Al RALLY REGIONE PIEMONTE BRILLANO I VALDOSTANI DELLA SPORT FOREVER Marcel Porliod e Eric Macori sono quinti assoluti sulla Skoda

Read More...

Pubblicato il programma del 4° Trofeo Classic di Como

Pubblicato il programma del 4° Trofeo Classic di Como Il 31 maggio in piazza verdi dalle ore 18.00 inizieranno le

Read More...

Balletti Motorsport: bicchiere mezzo pieno al Costa Smeralda

Balletti Motorsport: bicchiere mezzo pieno al Costa Smeralda Foto di  ACI Sport La vittoria in 1° Raggruppamento per la Porsche 911

Read More...

Mobile Sliding Menu