SCUOLA DI FORMAZIONE MOTORSPORT ACI: SABATO 25 GENNAIO ESAME ON LINE PER CPC E CPR

In News, News motoristiche

SCUOLA DI FORMAZIONE MOTORSPORT ACI

SABATO 25 GENNAIO ESAME ON LINE PER CPC E CPR

PRESTO I CORSI PER CS E CT DI GRADO C

Roma, 22 gennaio 2025

Sabato 25 gennaio si terrà l’esame per i Commissari di Percorso che intendono ottenere la licenza di CPC e CPR (Commissari Capo Posto Circuit e Road). Questa attività, che rientra nel programma di formazione di Specialist Motorsport Academy, inizierà a partire dalle ore 9.30 con l’identificazione dei candidati e si svolgerà in modalità on-line per andare incontro alle esigenze degli stessi commissari.

La commissione esaminatrice sarà composta da Alessandro Tibiletti, responsabile della formazione sportiva di Academy e Presidente del Gruppo Ufficiali di Gara, Ronny Guarini e Daniele Galbiati, per quanto riguarda la pista; da Bernardo Di Caro, Geppi Cerri ed Emanuele Inglesi, per i rally.

Ai partecipanti saranno fornite da parte della segreteria di Academy le istruzioni necessarie per accedere all’aula virtuale predisposta per l’esame.

Il GUG, a seguito delle richieste pervenute dalle Delegazioni Regionali, ha incaricato Academy di organizzare corsi destinati alla formazione dei commissari sportivi e tecnici di grado C. Tre le lezioni on line, tenute dai formatori di Specialist Motorsport Academy, più esame finale in presenza.

Specialist Motorsport Academy è la scuola di formazione di ACI, diretta per conto di ACI Sport da Raffaele Giammaria.

You may also read!

 SI APRONO LE ISCRIZIONI ALLA 19° RONDE DEL CANAVESE

 SI APRONO LE ISCRIZIONI ALLA 19° RONDE DEL CANAVESE Una competizione rinnovata mantiene la sua tradizione nel cuore del Canavese L’appuntamento

Read More...

Maffi Racing prepara la formazione per affrontare l’Italian F4 2025

Maffi Racing prepara la formazione per affrontare l’Italian F4 2025 Il danese David Walther si unisce ai riconfermati Nathaniel Berreby

Read More...

Andrea Dupe inaugura i nuovi colori di AS Motorsport

Andrea Dupe inaugura i nuovi colori di AS Motorsport Il team sloveno scenderà in pista con nuova veste nel 2025 Il

Read More...

Mobile Sliding Menu