Motorland Aragon
 Aragon (SPA)
 12-14 Aprile WSBK WSS – Esordio positivo per Russo nel Mondiale SuperSport ad Aragon Riccardo chiude in quinta posizione la sua prima gara nella categoria iridata.

In Superstock

era a scacchi è da ritenersi, quindi, di assoluto valore per quanto dimostrato in gara e fa ben sperare per il campionato. Il prossimo round è ad Assen dove il Ricky darà certamente battaglia.

“Debutto positivo per Russo e tutto il Team – ha dichiarato Doriano Romboni che segue da vicino il talento azzurro – Per tutto il weekend la squadra ha lavorato bene ed in gara è stato centrato un ottimo risultato. La strategia di gara, la gestione degli pneumatici e della fatica sono fondamentali in questo campionato che è molto diverso da quelli corsi da Russo finora: dovrà fare esperienza, ma ha già dimostrato che può stare davanti con i migliori. È stato molto bravo”.

“Sono molto contento di questo esordio – ha dichiarato Riccardo Russo a fine gara – So che devo migliorare e lavorerò insieme al team per questo. Ringrazio la mia famiglia, la Federmoto, San Carlo e Redbull che credono molto in me. Nella prossima gara di Assen punto a confermarmi nella topten”.

FreePractice1
Qualyfing Practice1
FreePractice2
Qualyfing Practice2
Race

You may also read!

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971

SI PROFILA UN GRANDE SUCCESSO IL RADUNO PER FESTEGGIARE IL 50° RALLY TEAM 971 Sono oltre ottanta le adesioni per

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha fatto il “pieno” di adesioni Sabato sera presentazione e sfilata per il centro degli

Read More...

L’EDIZIONE DEI 110 ANNI DI EICMA E’ DA RECORD!

di maurizio ferrero. La sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che ha celebrato i 110

Read More...

Mobile Sliding Menu