eam, ha dichiarato:
“Questo fine settimana a Monza rappresentava un test in vista del round ufficiale Superstock 1000 in programma il prossimo fine settimana. Siamo soddisfatti dei riscontri ottenuti, Sylvain è stato bravo a guadagnare subito la testa della corsa e ad imporre il suo ritmo, Lorenzo purtroppo non è scattato bene e questo ha fatto sì che si ritrovasse in mezzo ad un pacchetto di piloti pronti a tutto, non riuscendo quindi a girare sul passo mostrato in prova”.
Sylvain Barrier #20 – Gara: 1°
“Sono contento della vittoria conquistata oggi. Per me era importante partire bene e cercare di prendere margine da subito, perché nelle due gare della Coppa FIM non ero riuscito a farlo. Sono molto fiducioso in pista del prossimo week-end e non vedo l’ora di tornare in pista!”
Lorenzo Baroni #14 – Gara: 4°
“E’ un peccato l’aver mancato il podio per così poco. Sono scattato male al via e questo ha rovinato i piani, il continuo scambio di posizioni all’interno del gruppo non mi ha permesso di viaggiare sul mio passo. I tempi ottenuti questo fine settimana sono però positivi, ora bisogna concentrarsi in vista di domenica”.