WTR Ten 10 e Bike Service Racing Team ancora insieme!!
Lavoreranno di nuovo assieme, nella stagione 2012, le due compagini italiane che hanno dimostrato, anni orsono, di saper mettere insieme una compagine in grado di garantire prestazioni di rilievo assoluto.
L’accordo della squadra è già definitivo, eccone i dettagli tecnici: il team “Bike Service WTR Ten 10” parteciperà al WSS 2012 con la Yahama R6 che nel 2011 il Bike Service ha dimostrato di aver portato ad elevati livelli di competitività, con l’esordiente Roberto Tamburini, e che sarà affidata alla grande abilità di Massimo Roccoli, che può vantare livelli di esperienza, maturità e grinta per confermarsi ai massimi risultati della categoria. “finalmente!… è stata dura ma l’accordo è arrivato…” racconta Massimo Roccoli con soddisfazione “anche se sono rimasto sempre ottimista, sapevo di trovare una moto anche quest’anno. Sempre in extremis, ma l’importante é esserci… e poi… con Bike Service il team che mi ha fatto iniziare a correre, la nostra storia é cominciata nel 2001 nel trofeo aprilia ed ora finalmente siamo nel mondiale insieme! Bellissimo!! L’obiettivo per questa stagione è puntare subito in alto, lo scorso anno ho faticato un po’ all’inizio e poi qualche sfortuna si è messa di mezzo….
L’interesse di WTR Ten 10 per Roccoli non era mai stato nascosto e, allo stesso tempo, una trattativa era in corso tra Bike Service ed il pilota italiano “era da un pò che parlavo con Bike Service e con WTR (sino a che erano due strutture separate) e poi alla fine hanno unito le forze… ed eccoci qua! che dire dita incrociate e gass!!!”