SS SUPERSPORT – WORLD CHAMPIONSHIP 2012 TEAM KAWASAKI DELTA FIN LORENZINI ULTIMO TEST IN SPAGNA PRIMA DELLA TRASFERTA AUSTRALIANA. A VALENCIA KENAN SOFUOGLU E SHARIDAN MORAIS

Manca davvero poco al via del Campionato del Mondo 600 Supersport 2012 e Vanni Lorenzini ha approfittato di una due giorni sul tracciato di Valencia per effettuare un ultimo test con i mezzi ufficiali da lui gestiti. Kenan Sofuoglu e Sheridan Morais in questa prima giornata di prove hanno badato più che altro a percorrere chilometri per verificare le ultime modifiche fatte sulle ZX 6 R a livello di ciclistica e di elettronica.

In particolare quest’ultima è nuova per il gruppo italiano, la MOTEC infatti ha preso il posto della EFI adottata sino ad ora. Oltre 60 i giri percorsi da entrambi i piloti concentrati nelle ore più calde del giorno. La pista non era allo stato dell’arte per la bassa temperatura e per il molto sporco presente dopo alcuni giorni di test della F.1.

I tempi, per altro non indicativi, parlano di un miglior passaggio per Kenan Sofuoglu in 1’37’’6 mentre il sud africano Sheridan Morais è arrivato a 1’38’’1.

Domani si replica e, compatibilmente, con le condizioni meteo si proverà ad effettuare un long run per vedere il comportamento dei mezzi sulla distanza.

Exit mobile version