SS SUPERSPORT – WORLD CHAMPIONSHIP 2012 TEAM KAWASAKI DELTA FIN LORENZINI ULTIMO TEST IN SPAGNA PRIMA DELLA TRASFERTA AUSTRALIANA. A VALENCIA KENAN SOFUOGLU E SHARIDAN MORAIS

In Supersport

Manca davvero poco al via del Campionato del Mondo 600 Supersport 2012 e Vanni Lorenzini ha approfittato di una due giorni sul tracciato di Valencia per effettuare un ultimo test con i mezzi ufficiali da lui gestiti. Kenan Sofuoglu e Sheridan Morais in questa prima giornata di prove hanno badato più che altro a percorrere chilometri per verificare le ultime modifiche fatte sulle ZX 6 R a livello di ciclistica e di elettronica.

In particolare quest’ultima è nuova per il gruppo italiano, la MOTEC infatti ha preso il posto della EFI adottata sino ad ora. Oltre 60 i giri percorsi da entrambi i piloti concentrati nelle ore più calde del giorno. La pista non era allo stato dell’arte per la bassa temperatura e per il molto sporco presente dopo alcuni giorni di test della F.1.

I tempi, per altro non indicativi, parlano di un miglior passaggio per Kenan Sofuoglu in 1’37’’6 mentre il sud africano Sheridan Morais è arrivato a 1’38’’1.

Domani si replica e, compatibilmente, con le condizioni meteo si proverà ad effettuare un long run per vedere il comportamento dei mezzi sulla distanza.

You may also read!

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione 

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione Appuntamento ad Andora l’8 e 9 febbraio per la

Read More...

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia Matteo Bernini e Lorenzo Mattucci al volante della Hyundai i20 R5 

Read More...

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM Comunicato stampa e foto a cura di ©EAGLE

Read More...

Mobile Sliding Menu