SS SUPERSPORT WORLD CHAMPIONSHIP 2011 TEAM LORENZINI BY LEONI Francia – Magny Cours 1 Ottobre 2011 A MASSIMO ROCCOLI SFUGGE LA POLE PER SOLI 95 MILLESIMI DI SECONDO! PRIMA FILA PER IL RIMINESE- IANNUZZO QUATTORDICESIMO

Grande impresa quella da poco conclusa da Massimo Roccoli sul tracciato francese di Magny Cours. Al talento riminese è mancata un’inezia per conquistare la pole position, solo 95 millesimi di secondo che hanno condannato il fantino di Villa Verucchio al terzo posto in prima fila! Per intendersi..Parkes/Scassa/Roccoli in poco più di una manciata di cm…grande Supersport. L’ottima giornata per i colori del team Lorenzini si è completata anche con il buon crono segnato da Iannuzzo che domani scatterà dalla quarta fila dello schieramento di partenza.

MASSIMO ROCCOLI – “Non c’è stato tempo neppure di provare delusione, 93 millesimi di secondo non sono nemmeno pensabili! Sarò sincero, pensavo proprio di avercela fatta ed essere sorpassato così un pochino brucia ma rimane la grande soddisfazione di aver staccato un crono eccellente insieme ai migliori della classe. Grazie al team, in questo week end stiamo andando alla grande e spero domani di continuare…lo devo a Vanni ed ai ragazzi della squadra, semplicemente perfetti!”

VITTORIO IANNUZZO – “Per prima cosa mi voglio complimentare per Massimo che ha fatto davvero una grande cosa quest’oggi. Per quanto mi riguarda siamo riusciti a migliorarci un po’ ma non proprio come avrei sperato. La moto va bene e globalmente sono soddisfatto, devo ora partire bene ed evitare di rimanere intruppato nel grosso del gruppo.”

Fine 2° turno di prove ufficiali di qualificazione

1.B.Parkes (Kawasaki) in 1’41’’395; 2.L.Scassa (Yamaha) in 1’41’’397; 3.Massimo Roccoli (Kawasaki ZX 6 R Team Lorenzini by Leoni) in 1’41’’490; 4.S.Lowes (Honda) in 1’41’’586…14.Vittorio Iannuzzo (Kawasaki ZX 6R Team Lorenzini by Leoni) in 1’42’’949

Exit mobile version