SS SUPERSPORT – WORLD CHAMPIONSHIP 2011 1000 SUPERSTOCK– FIM CUP TEAM LORENZINI BY LEONI Spagna – Motorland Aragon 18 Giugno 2011 ECCELLENTI RISULTATI PER IL TEAM LORENZINI BY LEONI AL VERTICE IN SUPERSPORT E NELLA 1000 SUPERSTOCK

SS SUPERSPORT –  WORLD CHAMPIONSHIP 2011 E 1000 SUPERSTOCK– FIM CUP TEAM LORENZINI BY LEONI

Spagna – Motorland Aragon 18 Giugno 2011

ECCELLENTI RISULTATI PER IL TEAM LORENZINI BY LEONI AL VERTICE IN SUPERSPORT E NELLA 1000 SUPERSTOCK

600 Supersport – Giornata estremamente positiva quella appena conclusa con Massimo Roccoli autore del sesto tempo e Vittorio Iannuzzo del tredicesimo. Ambedue le guide del gruppo mantovano si sono trovate al top delle loro possibilità lungo il tracciato iberico. Massimo, dopo aver effettuato le ultime modifiche del caso è volato con un passo estremamente veloce che gli ha permesso di rimanere a lungo nella top four della classe. La seconda fila è un ottimo risultato che il talento tricolore cercherà di sfruttare al massimo domani con una buona partenza.

MASSIMO ROCCOLI – “Sono veramente contento perché oggi abbiamo raccolto ciò che meritiamo. La moto è perfetta, mi spiace non avere fatto meglio ma le mutate condizioni meteo con asfalto ancora più caldo ci hanno frenato nei minuti decisivi. E’ tutto ok, ora spero in una buona partenza e poi ci toglieremo sicuro qualche soddisfazione. Grazie al lavoro di tutta la squadra.”

Vittorio si è superato migliorando costantemente da ieri con progressione entusiasmante. L’avellinese ha tolto tre secondi dal crono di ieri mattina e questo la dice lunga sulle possibilità di ben figurare anche in gara.

VITTORIO IANNUZZO – “Qua non abbiamo mai provato eppure ci siamo trovato immediatamente bene sia io che Massimo. Sono soddisfatto del lavoro così come della moto che sta rispondendo alle mie necessità. Questa pista mi piace e riesco a guidare bene sfruttando le traiettorie migliori. Vorrei tanto lasciare la Spagna con un ottimo risultato che dedicherei a me stesso ed a il team per tutto il supporto che mi sta dando.”

Fine 2° turno di prove di qualificazione

1.B.Parkes (Kawasaki) in 2’02’’093; 2.D.Salom (Kawasaki) in 2’02’’454; 3.S.Lowes (Honda) in 2’02’’708; 4.C.Davies (Yamaha) in 2’03’’058…6.Massimo Roccoli (Kawasaki ZX 6R Team Lorenzini by Leoni) in 2’03’’44113.Vittorio Iannuzzo (Kawasaki ZX 6 R Team Lorenzini by Leoni) in 2’04’’119…..

1000 Superstock – Sheridan Morais è stato il miglior pilota in sella alla Kawasaki. Il sudafricano ha sfruttato al meglio la competitività della verdona gestita dal gruppo mantovano rimanendo in scia sino alla fine con i leader della classe. Il suo settimo tempo a soli cinque decimi dalla prima fila è un eccellente risultato che premia il lavoro fatto dai tecnici della squadra. In una Superstock aspra e combattuta come mai anche Lorenzo Savadori ha mandato un segnale importante staccando il decimo crono che conferma la crescita del romagnolo in questa impegnativa specialità. Fondamentale a questo punto sarà partire bene  e gestire al meglio la resa degli pneumatici, il caldo infatti metterà alla frusta questo fondamentale componente in particolare modo da metà gara in poi. Le buone qualifiche nella Stock seguono quelle altrettanto positive della Supersport e premiano il lavoro del Team Lorenzini by Leoni.

Fine 2° turno di prove ufficiali di qualificazione

1.D.Petrucci (Ducati )in 2’01’’161; 2.L.Zanetti (BMW) in 2’02’’112; 3.D.Giugliano (Ducati )in 2’02’’141; 4.N.Canepa (Ducati )in 2’02’’279..7.Sheridan Morais (Kawasaki ZX 10 R Team Lorenzini by Leoni) in 2’02’’94910.Lorenzo Savadori (Kawasaki ZX 10 R Team Lorenzini by Leoni) in 2’03’’968

Exit mobile version