SS SUPERSPORT – WORLD CHAMPIONSHIP 2011 1000 SUPERSTOCK– FIM CUP TEAM LORENZINI BY LEONI Italia – Imola 24 Settembre 2011 OTTIMA PRESTAZIONE IN SUPERSPORT:MASSIMO ROCCOLI SETTIMO E VITTORIO IANNUZZO UNDICESIMO, PREPARANO LA GRANDE VIGILIA DELLA GARA

600 SS – Imola pista dalle mille insidie ma anche tracciato per i cuori impavidi. Massimo Roccoli, archiviata la difficile giornata di ieri, ha lavorato sul setting della moto trovando alla fine un ottimo bilanciamento con la ciclistica. Il riminese è stato velocissimo ribattendo colpo su colpo ai recuperi degli avversari. Il settimo tempo finale, a soli 759 millesimi dalla pole, conferma la splendida prestazione del talento tricolore che si è pronto a recitare un ruolo da primo attore nella gara di domani.

MASSIMO ROCCOLI – “Con l’aiuto della squadra abbiamo fatto un eccellente lavoro che ha migliorato tantissimo la resa della mia moto. Ho potuto guidare in scioltezza arrivando a tenere le posizioni di vertice sino a pochi minuti dalla fine. Negli ultimi giri mi sono visto sfuggire la prima fila ma sono soddisfatto perché abbiamo delle ottime potenzialità da sfruttare al meglio nella gara di domani. Grazie al team.”

Vittorio Iannuzzo è tornato ad essere competitivo proprio su uno dei tracciati più difficili in senso assoluto. Il campano, risolti alcune difficoltà di messa a punto ha chiuso con un promettente undicesimo crono.

VITTORIO IANNUZZO – “E’ stata una giornata positiva anche se mi è dispiaciuto non poter fare di più. Già al mattino, dopo aver cambiato radicalmente il setting del mezzo mi sono trovato subito meglio e nel pomeriggio le cose sono andate sempre meglio. Spero di partire bene e non sciupare gli pneumatici nei primi giri…ci sarà da divertirsi!”

Fine 2° turno di qualificazione

1.B.Parkes (Kawasaki) in 1’51’’194; 2.L.Scassa (Yamaha) in 1’51’’669; 3.F.Marino (Honda) in 1’51’’737; 4.C.Davies (Yamaha) in 1’51’’182…7.Massimo Roccoli (Kawasaki ZX 6 R Team Lorenzini by Leoni) in 1’52’’35311.Vittorio Iannuzzo (Kawasaki ZX 6R Team Lorenzini by Leoni) in 1’53’’014..

Exit mobile version