NASTEDO TEAM AL MOTOR SHOW CON ANIMENTO Il poliziotto delle Fiamme Oro scenderà in pista al Motor Show per la gara internazionale supermotard con la Kawasaki SM450F-R del Nastedo Team.

In Supermoto

NASTEDO TEAM AL MOTOR SHOW CON ANIMENTO Il poliziotto delle Fiamme Oro scenderà in pista al Motor Show per la gara internazionale supermotard con la Kawasaki SM450F-R del Nastedo Team.

Il neo Campione Italiano della S4, Marco Animento (nella foto mentre festeggia il titolo), ha accettato l’invito di Domenico Corbo per correre la BombBoogie Xtreme Supermotard in programma al Motor Show lunedì 7 dicembre.

Una classica, questa gara, tra i più prestigiosi atleti della specialità che non è potuta mancare dal programma eventi dell’ormai famosa kermesse bolognese.

“Sono molto contento che Marco abbia accettato il mio invito.” – esordisce Domenico Corbo – “Quest’anno è molto cresciuto in questa disciplina, vincendo addirittura il titolo S4 sempre in sella ad una Kawasaki. Quindi mi fa molto piacere ospitarlo nel mio team per quest’occasione.”

 

You may also read!

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT” Dal 15 novembre il grande pubblico avrà l’opportunità

Read More...

Prealpi Master Show: Domani aprono le iscrizioni all’edizione in programma il 14 e 15 dicembre 2024

Domani aprono le iscrizioni all'edizione in programma il 14 e 15 dicembre 2024 Si avvicina a passi da gigante l’appuntamento

Read More...

Mobile Sliding Menu