DA QUESTA SERA (9 Aprile) POTREMO RIVIVERE IN TV SU RAI SAT SPORTPIU’, SPORTITALIA2 E SPORTITALIA LA PRIMA PROVA DEGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA SUPERMOTO CHE SI E’ SVOLTA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO

In Supermoto

DA QUESTA SERA (9 Aprile) POTREMO RIVIVERE IN TV SU RAI SAT SPORTPIU’, SPORTITALIA2 E SPORTITALIA LA PRIMA PROVA DEGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA SUPERMOTO CHE SI E’ SVOLTA A CASTELLETTO DI BRANDUZZO.

L’appuntamento televisivo con il Supermotard prevede una ricca programmazione a partire da questa sera su RAI Sat Sport Più, SportItalia e Sportitalia2 con la prima spettacolare prova degli Internazionali d’Italia Supermoto.

Questa sera, infatti, vi invitiamo a seguire l’incontro televisivo con la 1a tappa di Castelletto di Branduzzo (PV) del tricolore Supermoto che sarà trasmessa nella rubrica di RAI Sat Sportpiù (rubrica Motociclismo Racing2 – canale 227 e DT) alle 16,30, su SportItalia (rubrica Motorzone FMI Magazine – canale 225) alle 11,00 e su Sportitalia2 (rubrica Motorzone FMI Magazine – canale 226 Sky e DT) alle 23,00.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu