Classifiche in diretta su internet: un’altra novità del tricolore Finalmente si potranno seguire non solo le classifiche in tempo reale per il Campionato Italiano Supermoto, ma il live timing di tutto il programma in pista.


Torino – Cambiamenti in vista nel Campionato Italiano Supermoto grazie a un servizio più evoluto nel comparto classifiche.
Grazie all’introduzione di software più avanzati, dalla prima prova di Ottobiano del 26 e 27 marzo, attraverso il link “Risultati Live” del sito ufficiale www.italianosupermoto.it, sarà disponibile il servizio live timing che permetterà di conoscere tutto lo svolgimento dell`evento in tempo reale, ad iniziare dalle prove del sabato sino alle finali della domenica.
Questa risorsa permetterà a tutti, team manager, fans, addetti ai lavori, di vedere in diretta live tutti i dati della gara, posizioni, distacchi, giri migliori etc, in qualunque posto vi troviate. 
Inoltre, saranno pubblicati in tempo reale le classifiche e tutti i vari risultati disponibili, cliccando sul link “Classifiche”.

Exit mobile version