CAMPIONATO ITALIANO MINIBIKE MOTARD Viterbo 24 luglio 2011 ECCO GARA 5 DELLE MINIMOTARD Il Circuito Internazionale di Viterbo domenica 24 luglio ospiterà la quinta prova del Campionato Italiano Minibike Motard, la lotta per il campionato è sempre aperto

CAMPIONATO ITALIANO MINIBIKE MOTARD Viterbo, 24 luglio 2011 ECCO GARA 5 DELLE MINIMOTARD

Il Circuito Internazionale di Viterbo, domenica 24 luglio, ospiterà la quinta prova del Campionato Italiano Minibike Motard, la lotta per il campionato è sempre aperta.

E’ sicuramente la gara più attesa, quella della categoria Amatori dove in lotta ci sono i più giovani della disciplina provenienti dalla Boymotard, a cominciare dal pilota della Rotek Riccardo Lodigiani che dovrà vedersela con Ivan Chiariotti pilota della WT Motors che insieme al torinese pluricampione Alessio Finello si daranno sicuramente battaglia sul circuito viterbese.

Nella  categoria MB Open Alceste Pallotta del AX Racing Team, già dominatore nel cross, vorrà a tutti i costi andare alla conquista del titolo anche nella disciplina del motard, tra i suoi più ostici avversari che proveranno a contrastarlo c’è da tenere d’occhio il pilota della WT Motors, Michele Cannistraro che su questa pista ha sempre disputato delle stupende gare.

FX Action per questa gara ha previsto anche la parte di sterrato, per cui oltre al Campionato Italiano Minibike Motard ha programmato anche una gara nazionale riservata alle Minibike per i piloti che amano solo l’asfalto, la categoria sarà divisa in due gruppi: Minibike e Minimotard a cilindro verticale con classifica separata.

Per chi non si accontenta c’è il monomarca più economico in assoluto, ovvero quello varato quest’anno da FX Action in collaborazione con Sport Toys, distributore del marchio “DREAM”, un monomarca che prevede moto, iscrizione a 8 gare su magnifiche piste, con formula “tutto compreso” per un totale di € 2.190,00.

Anche qui il trofeo sotto l’egida della FMI è partito in questa stagione, al momento registra pochi numeri al via ma è sicuramente una formula interessante soprattutto per chi intende iniziare con pochi investimenti, una novità da ripetere sicuramente. Al comando dell’attuale classifica del trofeo c’è il lombardo Alessandro Napolitano.

Poi ci sarà la MINI GP con il monomarca “DREAM Cup” altra iniziativa promossa dalla casa  Veneta. Oltre a tutte queste categorie, a Viterbo, è in programma la quarta prova del Campionato Toscano Supermoto, gara Interregionale aperta alle regioni confinanti con la Toscana. Gara interessante che riempirà una giornata già, preannunciata, intensa.

Per qualsiasi info e per le iscrizioni contattare fxaction@tiscali.it

Oppure telefonare al  338 7830809

Tutte le classifiche aggiornate sul sito ufficiale: www.fxaction.it

Exit mobile version