Al via oltre 110 piloti alla prima dell’Italiano Supermoto

vents, insieme alla FMI è particolarmente attento alle difficoltà del momento e visti i sacrifici ai quali si sottopongono molti piloti, vuole offrire a tutti la possibilità di correre. Per la prima volta saranno al via anche un bel gruppetto di puri giovani (S4) per i quali Boccadolce sta organizzando una bella sorpresa offrendo l’opportunità di sfruttare la vicinanza del GP d’Italia Supermoto, il 27 e 28 aprile sul Circuito di Limatola, per dare la possibilità di correre respirando l’aria del mondiale in una gara/esibizione a loro dedicata, senza nessun altro costo aggiuntivo per l’iscrizione.

Confermata anche l’attesa Ducati Cup che vedrà i piloti partecipare con la nuova Hypermotard SP. Sarà, dunque, un weekend con sfide importanti quello in programma sul circuito Internazionale di Viterbo,chiamato ad aprire la stagione titolata nazionale e internazionale e che permetterà di sfogare tutta la tensione agonistica accumulata nella pausa invernale. Difficile pronosticare oggi i nomi dei protagonisti che potrebbero aggiudicarsi il titolo per ciascuna categoria, poiché, mai come quest’anno si è vista tanta incertezza.

La prova laziale farà da antipasto al primo GP che si svolgerà una settimana più tardi sull’inedito circuito internazionale del Volturno, ma la sostanza è la stessa: grandi numeri e gran spettacolo!

Nella foto: una partenza S1 dello scorso campionato

Exit mobile version