[ SUPERMOTO ] STRAORDINARIO FINAL ROUND CON TUTTI I TITOLI DA ASSEGNARE

In Classifiche, Iscritti, Motociclismo, Supermoto

[ SUPERMOTO ] STRAORDINARIO FINAL ROUND CON TUTTI I TITOLI DA ASSEGNARE

Sabato 26 e domenica 27 settembre OTTOBIANO (PV)
STRAORDINARIO FINAL ROUND CON TUTTI I TITOLI DA ASSEGNARE E DUE ECCEZIONALI WILD CARD AL VIA DELLA ON ROAD SABATO DALLE 19:00 PARTY NEL PADDOCK PER 500 INVITATI!
LA “GUERRA” DEI MAX La tappa pavese degli Internazionali d’Italia Supermoto si preannuncia come un autentico “Main Event” del Campionato che dopo cinque Round ha ancora tutti i titoli da assegnare. Ma, come se già questo non bastasse, un disegno di eccezionale bellezza promette di rendere unico questo Weekend, infatti al via nella classe ONROAD ci saranno Max Biaggi e Max Manzo: la guerra dei MAX!

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
In foto: Max Biaggi
Biaggi, oltre ad essere titolare del “Team X-Max” che schiera nel Mondiale Supermoto Mauro Hermunen, non ha mai nascosto la sua grande passione per la derapata, e spesso si allena nei migliori circuiti italiani. Ma questa volta Max Biaggi sarà impegnato in una vera e propria gara, e dovrà vedersela con gli “specialisti”. Appresa la notizia, Manzo, un altro Max, ha voluto essere della partita, ha fatto la licenza questa settimana e si è iscritto alla gara per “combattere” con l’amico. Manzo è considerato uno dei padri fondatori della Supermoto Italiana, già pluricampione italiano di Motocross, con le ruote lisce ottiene vari titoli nazionali e un titolo al Supermoto delle Nazioni, oltre ad ottimi risultati nel Campionato del Mondo. Pilota molto spettacolare, si ritira a metà stagione 2007 per un infortunio. Torna in pista per sfidare il pluricampione del Mondo, Max Biaggi, nella “guerra dei Max”!
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
In foto: Max Manzo
Ma prima della gara, sabato sera dalle 19:00 nel Paddock si allestisce la festa di chiusura del Campionato e, tra tutti i piloti che avranno preso parte alle prove del sabato, verranno estratti a sorte premi offerti da Beretta Salumi e prodotti tecnici. Inoltre, Egidio Motta titolare Red Moto, annuncerà il nuovo Trofeo riservato ai possessori di Moto Honda, che si terrà all’interno del campionato Italiano 2016.
Buon Supermoto a tutti. E che vinca il migliore. Sempre!

Potete trovare tutte le informazioni, inerenti agli Internazionali D’Italia di Supermoto e a tutte le altre manifestazioni OffRoad sul nostro sitowww.offroadproracing.it

Tutte le info sul Campionato QUI
Risultati SUPERMOTO SERIES 2015
Iscrizioni
Elenco iscritti SUPERMOTO SERIES 2015

You may also read!

Lotus Cup Italia 2025, ecco il calendario!

Lotus Cup Italia 2025, ecco il calendario! La Lotus Cup Night è stata l’occasione, oltre che per premiare i freschi

Read More...

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

Mobile Sliding Menu