SUPERCROSS CLASS – Dominio Americano Il Main Event è di Hsu

SUPERCROSS CLASS
FINALE1Hole shot Just One di Justin Brayton nella prima delle due finali Supercross. L’americano ha la meglio su uno scatenato Matteo Bonini e sull’asso della Yamaha, Cooper Webb. Brayton prende rapidamente il largo e nessuno riesce ad avvicinarlo, nemmeno l’arrembante Dylan Ferrandis che dopo aver agguantato il secondo posto, scivola e chiude al quarto posto finale, alle spalle del vincitore Brayton, di Webb, secondo e del terzo classificato: Tyckle. Primo degli italiani è ottavo in classifica, Matteo Bonini.
FINALE 2 – Fantastica finale 2 nella classe regina, con continui rovesciamenti di fronte durante tutta la manche. A partire davanti a tutti è Justin Brayton, che ha la meglio sul connazionale Boogle e sul nostro Matteo Bonini, scattato alla grande. A Brayton risponde però subito Boogle, che prende la testa della gara ed ingaggia una battaglia furibonda con Dylan Ferrandis. Il francese è scatenato e tenta la fuga ma incappa in un errore e cede la leadership al campione americano Cooper Webb, che mantiene la testa fino al traguardo, precedendo nell’ordine: Boogle, Tyckle e Ferrandis. Migliore degli italiani Matteo Bonini che chiude in sesta posizione.
Lorenzo Resta
Image
Foto: Davide Messora

Seguiteci sul sito genovasupercross.com, aggiornato in tempo reale con tutte le news, le info e il programma riguardante la manifestazione!!!

Follow us one the website genovasupercross.com, updated live time with all the news and info about the event programme!!!
Exit mobile version