TEAM BE 1 RACING TRIUMPH 675 GIANLUCA NANNELLI Sud Africa – Autodromo di Kyalami 16 Maggio 2009

TEAM BE 1 RACING TRIUMPH 675 GIANLUCA NANNELLI Sud Africa – Autodromo di Kyalami 16 Maggio 2009

 

Gianluca Nannelli si è reso protagonista di un ottima sessione di prove ufficiali coronata con il nono tempo assoluto. Il pilota toscano, perfettamente in sintonia con i tecnici del team, ha lavorato al meglio arrivando per gradi ad ottenere un eccellente messa a punto della moto. La conferma, che gli interventi fatti hanno dato esito positivo, è venuta dal veloce passo gara che il talento toscano ha tenuto per tutta la sessione di qualifica. Spiace aver perso la seconda fila per un decimo di secondo ma le premesse per una gara al vertice hanno galvanizzato il talento italiano che si è detto fiducioso per domani.

 

GIANLUCA NANNELLI – “Per prima cosa voglio ringraziare tutti i ragazzi del team perché hanno lavorato in maniera splendida. Ora basta la minima indicazione per ottenere subito un miglioramento e questo per un pilota è fondamentale. Da Monza siamo riusciti a settare la moto in maniera equilibrata e poter tornare a guidare come è nella mie possibilità mi ricarica psicologicamente. Ad essere pignoli manca ancora qualcosa, minimi cambiamenti che non devono stravolgere il quadro generale. Mi spiace un po’ aver perso la seconda fila, ma Kyalami è una pista dove ancora si può fare la differenza ed io voglio una prestazione davvero al top. Ringrazio i molti amici che mi sono vicini anche a distanze così grandi, è per me motivo d’orgoglio poterli ripagare con un bel risultato.”

 

Fine 2° turno di prove di qualificazione

1.C.Crutchlow (Yamaha) in 1’40’’634; 2.K.Sofuolgu (Honda) in 1’41’’003; 3.E.Laverty (Honda) in 1’41’’161; 4.A.Pitt (Honda) in 1’41’’396; 5.J.Lascorz (Kawasaki) in 1’41’’558….9.Gianluca Nannelli (Triumph 675 Daytona Team BE1 Racing) in 1’41’’778…….

Exit mobile version