pegno sociale e la beneficienza, attraverso la lotteria il cui ricavato è stato interamente devoluto a favore dell’ospedale pediatrico Salesi di Ancona, per permettere di poter effettuare un delicatissimo intervento al cuore ad un bimbo albanese di circa un anno che non ha più la famiglia, dandogli così la speranza di una vita migliore.
Un ringraziamento speciale va ad Andrea Andreucci, de “Il Conero-mare”, che ha reso non solo possibile la kermesse, ma è sceso fattivamente in pista con la Ducati originale di Troy Bayliss, condividendo con spettatori e partecipanti la gioia di rivedere in pista la mitica numero 21 di Borgo Panigale.
“Sono molto contento del successo di questo evento – ha dichiarato il CEO Effenbert Mario Bertuccio – abbiamo dato vita ad uno spettacolo entusiasmante, una festa all’insegna della SBK qui nel cuore del Conero. Parlando di cuore, desidero sottolineare lo scopo benefico di questo evento che ci permetterà di contribuire ad aiutare dei bambini che hanno bisogno. Con l’occasione ringrazio il Conero- Mare, sponsor del Team Liberty Racing, che ci ha accolto e con cui abbiamo vissuto insieme questa bellissima due giorni”.
Ma l’emozione Effenbert non finisce qui.
Effenbert infatti, main sponsor del prestigioso WDW, World Ducati Week, che si svolgerà dal 21 al 24 giugno sul circuito di Misano, invita tutti a non perdere il più grande ritrovo mondiale degli amanti della rossa a due ruote più amata del globo.
Quindi…a tutta birra, con Effenbert!…perché Effenbert porta sempre in pista la passione!