Superbike: Doppio podio per Bulega e Bautista in Gara-1 a Cremona.

In Motociclismo, News, News motoristiche, Superbike, Supersport

Doppio podio per Bulega (P2) e Bautista (P3) in Gara-1 a Cremona. Huertas domina in WorldSSP

Un sabato ricco di emozioni per il team Aruba.it Racing – Ducati con Nicolò Bulega e Alvaro Bautista protagonisti di una avvincente Gara-1 vinta da Danilo Petrucci (Ducati)

Il pilota italiano, partito dalla Pole Position, guida la gara per tre giri prima di subire l’attacco di Petrucci e Iannone (Ducati) che in quel momento sembrano avere un passo più efficace. Dopo il crash di Iannone al nono giro, Bulega gestisce il risultato prendendo 20 punti importanti per la classifica.

Bautista è protagonista di un’altra straordinaria rimonta. Partito dalla tredicesima posizione, lo spagnolo stringe i denti nei primi giri e poi inizia a recuperare posizioni su posizioni per chiudere con uno splendido podio.

Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati #11)
“Un risultato importante che mi consente di portare a casa 20 punti. E’ stata una bella gara anche se devo ammettere che mi è mancato un po’ di feeling sull’anteriore per provare a stare vicino a Petrucci che oggi è andato davvero molto forte. Dobbiamo sistemare un paio di dettagli per fare ancora meglio domani”.  

Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati #1)
“Nei primi giri il dolore era molto forte. Fortunatamente, però, la situazione si è stabilizzata e mi ha consentito di concentrarmi sulla guida. Il feeling con la moto era straordinario e mi ha permesso di recuperare tante posizioni. Cosa mi aspetto per domani? Spero di svegliarmi senza troppo dolore e provare a fare il massimo”.

WorldSSP
Adrian Huertas domina dal primo all’ultimo giro. Il passo gara del pilota spagnolo è eccellente e gli permette di passare con ampio margine sotto la bandiera a scacchi.

Adrian Huertas (Aruba.it Racing – Ducati #99)
“Sono molto felice. Ringrazio il team per avermi messo nelle condizioni di poter guidare come mi piace. E’ un risultato importante ma il Campionato è ancora lungo e domani ci aspetta un’altra sfida”.

You may also read!

25° Rally delle Palme: si inizia nel nome di Sandro Sottile

25° Rally delle Palme: si inizia nel nome di Sandro Sottile Foto archivio Magnano Il pilota di Vallecrosia conferma di essere

Read More...

Rally Terra Sarda: presentato l’evento nel “cuore” di Arzachena

Rally Terra Sarda: presentato l’evento nel “cuore” di Arzachena Grande partecipazione alla conferenza stampa di presentazione dell’evento organizzato da Porto

Read More...

Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team chiudono il venerdì a Misano al comando.

Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team chiudono il venerdì a Misano al comando. Enea quarto al termine delle

Read More...

Mobile Sliding Menu