Coni e FMI vicini alla famiglia di Antonelli Dopo la tragedia di Mosca, il volo con le spoglie di Andrea Antonelli è atterrato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino.

“Questa vicenda ci ha scosso profondamente – ha commentato Sesti – Insieme al Segretario Rinaldelli siamo qui a nome di tutta la FMI per dare un caloroso abbraccio alla famiglia di Andrea e a suo zio Paolo Burini, nostro Direttore di Gara Internazionale, e per sostenerli in un momento così duro. Ci tengo poi a ringraziare il Presidente Malagò e il Segretario Fabbricini per la loro presenza qui oggi e per la sensibilità che hanno avuto nei confronti della famiglia Antonelli e di tutto il nostro mondo in un momento così difficile”

Per volontà dei genitori, la camera ardente sarà allestita nella chiesa parrocchiale de Le Macchie, la frazione di Castiglione del Lago dove il pilota risiedeva con la famiglia. La cerimonia funebre, che sarà presieduta dall’Arcivescovo emerito di Perugia, monsignor Giuseppe Chiaretti, si svolgerà invece presso il campo sportivo di San Fatucchio, altra frazione di Castiglione del Lago, giovedì 25 luglio alle ore 18.00. 

Exit mobile version