BAIOCCO DOMINA IL CIV SUPERBIKE DI VALLELUNGA

Campagnano, 18 maggio 2014

Dopo il fantastico assolo di sabato pomeriggio, Matteo Baiocco si è ripetuto nella gara di domenica, conquistando una splendida doppietta nel secondo appuntamento del Campionato Italiano Velocità superbike che si è disputato questo fine settimana sul circuito capitolino di Vallelunga.

Il portacolori del Team Grandi Corse, con la Ducati 1199 Panigale R gommata Pirelli, ha dominato anche il secondo round di Vallelunga grazie ad un eccellente partenza e un ritmo di gara incapace da tenere per gli altri piloti, facendo segnare anche il nuovo giro veloce in gara con il crono di 1.38.122.

Baiox incamera quindi altri 25 punti per la classifica generale che lo lanciano in vetta alla graduatoria con ampio margine sugli inseguitori.

Ancora una volta, sono stati raccolti i frutti dell’ottimo lavoro eseguito dal pilota di Osimo con i ragazzi del team Grandi Corse by AP Racing, unitamente alla Pirelli e i tecnici delle sospensioni di Andreani Group.

Matteo Baiocco #15, dopo la gara di domenica: “Lascio Vallelunga con tre vittorie su quattro gare disputate. Il campionato è lungo e tutto può succedere per cui punto ad essere costante e  raccogliere il maggior numero di punti ogni volta che scendo in pista. Ancora una volta ringrazio il team Grandi by AP Racing, la Pirelli e l’Andreani Group per l’ottimo lavoro svolto e i successi conseguiti”.

CLASSIFICA DI GARA (ROUND 4)

1  Baiocco Matteo  
2. Goi Ivan
3. Perotti Fabrizio
4. Calia Kevin
5. Clementi Ivan

TOP 5 CAMPIONATO SBK  DOPO 4 ROUND

1  Baiocco Matteo  91
2. Goi Ivan 65
3. Polita Alessandro 53
4. Perotti Fabrizio 47 
5. Conforti Luca 37

Exit mobile version