SLIME ITALIA SPONSOR DEI CAMPIONATI ITALIANI MOTOCROSS 2016

SLIME ITALIA SPONSOR DEI CAMPIONATI ITALIANI MOTOCROSS 2016

SLIME Italia sarà tra gli sponsor ufficiali dei Campionati Italiani Motocross 2016 grazie all’accordo siglato con il promotore FX Action.

Molta è l’ attesa che si è creata intorno a quest’ evento negl’anni con un numero di spettatori sempre crescente grazie alla spettacolarità delle competizioni ed all’ottima organizzazione della Fx Action.

Tracciati emozionanti, tanto pubblico e piloti importanti sono gli ingredienti dei prossimi Campionati Italiani Motocross dove il pubblico avrà l’occasione di conoscere i prodotti Slime.

Dal 1989 l’azienda Californiana SLIME è nel mercato delle riparazioni dei pneumatici ed è sempre alla continua ricerca, con livelli standard molto alti, di tutto quello che riguarda i prodotti antiforatura per pneumatici di automobili, camion e moto.

Slime ha brevettato infatti una miscela di fibre, leganti, polimeri e agenti solidificanti a basso impatto ambientale che si intrecciano e si raggrumano per sigillare forature fino a 6 mm in pneumatici tubeless e fino a 3 mm in pneumatici con camera d’aria.

Questo reticolo Fibro- Seal, assieme al sistema di trasporto viscoso, individua qualsiasi area di foratura e vi si addensa fortemente, prevenendo e riparando le forature con un tappo flessibile e durevole.

Una miscela di fibre, polimeri e leganti non aerosol, non infiammabile e non inquinante, in grado anche di prevenire e riparare anche eventuali pneumatici sgonfi.

Abbiamo deciso di supportare come Slime i Campionati Italiani di Motocross per la passione che proviamo per queste discipline che coinvolgono tanti motociclisti come me in tutta Italia. Nelle tappe del calendario 2016 faremo conoscere i nostri validi prodotti ai piloti ed al pubblico che li segue “ dichiara Spartaco Lombardelli responsabile Slime Italia.

SLIME il leader incontrastato a livello mondiale nei prodotti anti foratura dei pneumatici vi aspetta nelle prossime tappe del Campionato Italiano Motocross 2016.

 

Exit mobile version