di maurizio ferrero. La nuova generazione Scrambler Ducati è pronta a prendersi la scena europea con un tour itinerante
che toccherà cinque tra le più importanti metropoli europee (Londra, Milano, Monaco di Baviera, Madrid e Parigi) che accoglieranno, in luoghi cool pienamente in linea con il mood del brand, cinque eventi con cui immergersi nel mondo Scrambler®.
Il progetto Scrambler® Next-Gen Tour è immediatamente riconoscibile per la sua forte identità visiva e grafica, studiata in collaborazione con Van Orton Design. Il duo torinese è tra i più popolari esponenti dell’arte digitale europea e per l’occasione ha declinato i propri principi creativi sulla base dei concetti della seconda generazione Scrambler Ducati.
Ciascuna tappa dello Scrambler® Next-Gen Tour avrà un programma personalizzato con numerose sorprese per intrattenere e far divertire i partecipanti. L’appuntamento italiano si terrà dal 4 al 6 maggio presso lo Spazio Lenovo di Corso Matteotti in pieno centro a Milano con la possibilità per gli appassionati di svolgere i test ride presso la concessionaria Ducati Milano in tutte e tre le giornate di show.
Durante il Next-Gen Tour tutto ruoterà intorno ai nuovi modelli in gamma: Scrambler® Icon, Scrambler® Full Throttle e Scrambler® Nightshift, tre versioni che confermano la semplicità e l’autenticità che da sempre rappresentano valori essenziali per tutti gli appassionati Scrambler® , diventando al tempo stesso più contemporanee, colorate e dotate di una personalità ancora più vivace.
Ecco il calendario dello Scrambler® Next-Gen Tour:
Londra, HERE at Outernet – 27 aprile
Milano, Spazio Lenovo – 4-5-6 maggio
Monaco di Baviera, Jochen Schweizer Arena – 13 maggio
Parigi, Ground Control – 16 maggio
Madrid, X-Madrid – 1 giugno
Maggiori informazioni sul programma su scramblerducati.com.