Un successo l’80° edizione di EICMA, tenuta a Fiera Milano Rho. RAM Trucks Europe ha partecipato a supporto dello show con due modelli iconici posizionati nelle aree più significative della Fiera: un RAM 1500 Rebel ha ospitato VIP e racer nel suo ampio cassone presso l’EICMA Esports Arena, dove si è tenuta la finale della EICMA Esports MX Championship; un RAM 1500 Laramie ha sfilato con racer e vincitori delle gare di Super Cross nell’arena di MotoLive.
Si è conclusa con successo EICMA 2023: l’80° edizione del più importante evento internazionale dedicato agli operatori e agli appassionati delle due ruote ha infatti registrato oltre 560mila partecipazioni totali. Due le postazioni particolarmente interessate: l’Esports Arena, il nuovissimo e coinvolgente contenuto espositivo dedicato al mondo gaming all’intero della Fiera, e lo spazio esterno dedicato alle gare, all’intrattenimento e allo spettacolo, l’arena di MotoLive, con gli oltre 3000 posti a sedere delle tribune sempre occupati.
La presenza di RAM Trucks Europe ad EICMA 2023
RAM Trucks Europe è stato protagonista grazie alla presenza di un RAM 1500 Rebel presso l’EICMA Esports Arena, area di punta dell’edizione 2023. L’iconico modello ha raccolto interessati e appassionati dei motori, ospitando all’interno del suo ampio cassone VIP e ospiti di spicco nel mondo delle due ruote. Parallelamente, l’Esports Arena ha ospitato la finale della EICMA Esports MX Championship, il concorso tra gamer organizzato dalla manifestazione. All’EICMA, i primi tre classificati del contest hanno avuto l’occasione di sfidare racer e VIP di fama internazionale sul terreno di gioco di Assetto Corsa e, nella giornata di domenica 12 novembre, è andata in scena una spettacolare gara trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali Twitch di EICMA e del Partner ESPORTS, con il commento d’eccellenza a cura di Davide Valsecchi e Federica Masolin.
Al tempo stesso, RAMTrucks Europe ha supportato lo show nell’area esterna di EICMA, con un RAM 1500 Laramie che prima delle premiazioni ha sfilato con racer e vincitori delle gare di Super Cross all’interno del circuito dell’arena di MotoLive.