Pioggia di novità Honda ad Eicma 2015

Come spesso accade, Honda porterà ad Eicma una nutrita serie di novità che verranno presentate al pubblico della fiera milanese. In molti casi si tratta di anteprime europee o mondiali che attireranno l’attenzione sul rinnovamento della gamma della Casa dell’Ala. Lo stand della Honda, che coprirà una superficie di oltre 2.000 mq, sarà allestito al Padiglione 22 della Fiera Milano Rho, sede di Eicma.

Dal 19 al 22 novembre 2015, giorni di apertura al pubblico di Eicma, si potrà ammirare l’attesissima nuova versione della leggendaria Africa Twin, l’endurona tuttofare che punta a ripetere i fasti della progenitrice che negli anni ’80 fece innamorare milioni di motociclisti nel mondo.

Sarà esposta anche la rinnovata gamma CB500, che potrà contare sulle versioni CB500F, CB500X e CB500R. La moto-scooter Integra si presenta in un model year 2016 completamente rinnovato, e non mancheranno le nuove VFR1200X Crosstourer, NC750S e NC750X.

 

Da non perdere presso l’area esterna Honda, tra il Padiglione 22 e l’area Motolive, la possibilità di provare su un apposito circuito, e sotto la supervisione dello staff Honda, alcuni tra i modelli di scooter e moto di piccola cilindrata di maggior successo.

Inoltre, la Scuola Guida Honda omaggerà le donne rendendole protagoniste di moltissime sessioni giornaliere dedicate.

Exit mobile version