Grande successo nella giornata odierna per la prima prova del Campionato Italiano Motoslitte, tappa anche del Central
Giornata di gare intensa dove a dominare la categoria Fast è stato DONAZZAN Michele in sella alla sua Ski-Doo che ha espresso grandi prestazioni in tutte le tre m
Nella categoria Challenger a conquistare tutte e tre le manche di gara e quindi il primo gradino del podio è stato lo svizzero EVAN Tissot, seguito dai suoi connazionali BUECHE Roman e BUECHE Tristan.
Nella categoria Femminile ad aver la meglio è stata ancora una volta INVERNIZZI Martina che ha confermato le sue grandi capacità anche nei confronti dei piloti delle altre categorie. Il secondo gradino del podio è invece andato alla
A dominare la categoria Master è stato il pilota di casa GUANA Luca che pur avendo saltato una manche di gara a causa di un guasto è riuscito ampiamente a recuperare durante le altre prove. A seguirlo CAPPELLARI Piero e NICOLODI Gabriele.
In fine nella categoria Over 40 il primo gradino del podio è andato allo svizzero TISSOT Jimmi con un ottima prestazione, seguito dai connazionali FREI Marc e PFEFFERLE Francois.
Un augurio di pronta guarigione a HOSTETTMANN Noé, che ha purtroppo avuto un infortunio durante una manche di gara che ha richiesto l’intervento dei sanitari ed il successivo trasporto in ospedale.
L’appuntamento è quindi per domani, dove gli alfieri della neve si sfideranno nella seconda giornata di campionato regalando sicuramente ancora tante emozioni a tutto il pubblico presente.