TRE GIORNATE DI TEST MOTO2 MOLTO POSITIVI PER TONI ELIAS A JEREZ

Sono state tre giornate di test molto intensi per Toni Elias ed il Team Gresini a Jerez. Nel complesso il pilota di Manresa ha percorso 774 chilometri ed ha fatto segnare il secondo miglior tempo generale ( 1´ 44″ 077 ) superato di soli 33 millesimi da Claudio Corti nell´ultima giornata di test quando Elias ha percorso soltanto 21 giri.

Al termine di questa tre giorni la soddisfazione è tangibile perché oltre al´ottimo tempo fatto segnare nella prima giornata Elias ha girato costantemente su tempi molto interessanti che lasciano ben sperare per la prima gara del Qatar. Praticamente è stato il solo pilota a ricoprire sempre il ruolo di protagonista in questi test di Jerez.

Oggi pochi giri ed ultime indicazioni tecniche nei pochi giri percorsi per Toni determinato a ricoprire il ruolo di favorito nella prima gara d´esordio in Qatar. Il pilota russo Vladimiri Ivanov oggi, invece, non ha girato avendo raggiunto il limite di chilometraggio percorso dal suo motore. Per il pilota debuttante resta comunque il sensibile progresso di ieri che lascia ben sperare per la prima gara sul circuito di Losail

Exit mobile version