SOSTA FORZATA E NIENTE PROVE NEL SECONDO GIORNO DI TEST PROGRAMMATI A SEPANG

In MotoGP

A causa di un problema verificatosi ieri sulla RC213V di Pedrosa si è dovuto attendere il responso dei tecnici che hanno effettuato una accurata analisi sul motore spedito rapidamente in Giappone dalla HRC.

Purtroppo la risposta con la risoluzione del problema è arrivata nel primo pomeriggio quando, a compromettere la giornata, ci ha pensato un violento tempporale che si è scatenato sulla pista di Sepang.

In conclusione tutti i piloti Honda fermi ai box compreso naturalmente Alvaro Bautista. Domani ultimo giorno di test prima delle ultime prove che si disputeranno a Jerez della Frontera dal 23 al 25 Marzo.

You may also read!

Il Rally Terra Valle del Tevere ha aperto le iscrizioni

Il Rally Terra Valle del Tevere ha aperto le iscrizioni La gara, organizzata da Scuderia Etruria SCRL ed in programma

Read More...

Il Coppa Valtellina è pronto per stare sulla scena nazionale

Il Coppa Valtellina è pronto per stare sulla scena nazionale La manifestazione organizzata dall’Automobile Club Sondrio conferma la data per il 26 e 27 aprile e un percorso che riprende la tradizione del rally. Sondrio, 13 gennaio 2025 - L’edizione numero 68 del Rally Coppa Valtellina è pronta. Sarà una gara inedita e un weekend ricco di adrenalina quello del

Read More...

Piergiacomo Riva: molto bene a Livigno

Piergiacomo Riva: molto bene a Livigno Il driver della Sport Forever si conferma nel suo raggruppamento a bordo della Panda (Comunicato

Read More...

Mobile Sliding Menu