QUALIFICHE DELUDENTI IN MOTO2 PER GINO REA DEL TEAM GRESINI

In MotoGP

Niente da fare! Per Gino Rea è stata ancora una giornata deludente. La sintonia con la moto non si trova e le modifiche adottate non hanno portato nessun beneficio. Purtroppo serve resettare il tutto e cercare di trovare la giusta direzione per poter affrontare nel miglior modo possibile la gara di domani.

Gino Rea  (27° 2’ 02” 934) “In questi giorni non c’è mai stato un miglioramento. Facciamo fatica a spingere e siamo distanti dai primi. Abbiamo provato a far funzionare al meglio le sospensioni Showa con il nuovo telaio Moriwaki ma non siamo riusciti a trovare la strada. C’è molto lavoro da fare e la cosa frustante è che ogni tentativo non porta benefici. Adesso conosco la pista e mi sento in grado di poter spingere ma non ci riesco. Sono convinto di avere il potenziale per stare nei 15 ma faccio troppa fatica. Speriamo che la notte porti consigli e per domani si riesca a fare una bella gara.”

Fausto Gresini “Dobbiamo riflettere insieme ai nostri tecnici ed a quelli della Showa per cercare di trovare le spiegazioni. Purtroppo la nostra moto non è performante e bisogna lavorare molto per dare a Gino una moto più competitiva perché il suo potenziale è sicuramente più alto. ”

You may also read!

ERREFFE RALLY TEAM AL VIA DELL’ICE CHALLENGE CON FABIO MEZZATESTA

ERREFFE RALLY TEAM AL VIA DELL'ICE CHALLENGE CON FABIO MEZZATESTA Foto di FotoMagnano Castelnuovo Scrivia (Al) –  Neanche il tempo di iniziare

Read More...

Il 2025 di Matteo Bernini inizia con il Delta Winter Rally Show

Il 2025 di Matteo Bernini inizia con il Delta Winter Rally Show Il portacolori di ACI Team Italia questo fine

Read More...

AF Corse conferma Vincent Abril per la stagione 2025

AF Corse conferma Vincent Abril per la stagione 2025 È stato rinnovato anche per la stagione 2025 l’accordo che

Read More...

Mobile Sliding Menu