MOTOGP UN ALTRO GP IMPEGNATIVO PER TONI ELIAS SUL TRACCIATO TEDESCO

In MotoGP

Sachsenring, 17 Luglio: dopo il positivo piazzamento delle qualifiche di ieri, il pilota del Team LCR Honda MotoGP Toni Elias è partito dalla 14° posizione per i 30 giri in programma sul tracciato Tedesco ma lo Spagnolo sperava in un risultato diverso in sella alla sua RCV.

L’attuale Campione del Mondo della Moto2 aveva lavorato sodo con la squadra per sistemare la ciclistica della sua Honda trovando una maggior confidenza sui sali e scendi del Sachsenring ma dopo un’altra ottima partenza i “vecchi” problemi di trazione si sono ripresentati ed Elias ha tagliato il traguardo al 16° posto. Ora il Team LCR volerà direttamente a Laguna Seca per il GP degli Stati Uniti in programma il 24 Luglio.

Elias:Ieri pensavamo di aver fatto un passo in avanti e speravo in qualcosa di meglio oggi. All’inizio però con il serbatoio pieno e la moto più pesante ho perso confidenza. Improvvisamente i nostri soliti problemi sono riapparsi: in frenata in entrata di curva sull’anteriore e poca trazione. Ho fatto del mio meglio per finire 16° ma ovviamente non sono soddisfatto. Ma non voglio perdere la mia motivazione e la mia concentrazione e vedremo che succede a Laguna Seca”

You may also read!

Come seguire ICE Challenge a Livigno in TV e streaming

Come seguire ICE Challenge a Livigno in TV e streaming Domenica 12 gennaio la diretta su ACI Sport TV dalle

Read More...

CAMPIONATI ASSOLUTI D’ITALIA 24MX SERIES ROUND 3&4

CAMPIONATI ASSOLUTI D’ITALIA 24MX SERIES ROUND 3&4 – 14/15/16 MARZO 2025 CAMAIORE/MASSAROSA (LU) Start Time – con immenso piacere preannunciamo il ritorno di un

Read More...

Real Racing si prepara al secondo anno nell’Italian F4 Championship ed E4 Championship

Real Racing si prepara al secondo anno nell’Italian F4 Championship ed E4 Championship Annunciati Luca Viisoreanu e Andrei Duna: una

Read More...

Mobile Sliding Menu