L’italianità è il comune denominatore che unirà il Team San Carlo Honda Gresini alla Rifle per la stagione 2010. Lo storico marchio italiano di jeans ha scelto di dar vita ad una collaborazione con il Team San Carlo Honda Gresini, ampliando così il loro coinvolgimento nel motomondiale iniziato lo scorso anno quando Marco Simoncelli fu scelto come testimonial dei loro prodotti. Creato nel 1958 dalla famiglia Fratini, che da importatori di jeans americani diventano i primi diffusori della cultura del jeans in Italia e cominciano a produrre direttamente il proprio marchio Rifle. Oggi anima dell’azienda Toscana è Sandro Fratini unico azionista e presidente della Super Rifle SpA.
“Marco Simoncelli è testimonial Rifle e siamo molto contenti di legarci anche al Team San Carlo Honda Gresini per accompagnare Marco in questo importante esordio nella classe regina – afferma Veronika Jans, responsabile comunicazione e relazioni esterne Super RifleSpA –. La collaborazione con la prestigiosa squadra di Fausto Gresini va oltre la condivisione dell’avventura in MotoGP. Fausto Gresini e Marco Simoncelli saranno infatti i protagonisti della campagna Rifle primavera-estate 2010 con scatti fotografici ambientati proprio al Reparto Corse del Team. Questa è un’ulteriore conferma e dimostrazione di quanto crediamo in questa sponsorizzazione alimentata dal forte desiderio di raggiungere insieme risultati importanti.”
“Sono estremamente felice che un marchio italiano ed affermato come Rifle abbia deciso di legarsi alla mia squadra – ha dichiarato Fausto Gresini –. Siamo spinti dalla stessa voglia di affermarci e conseguire risultati importanti veicolando quella italianità che contraddistingue entrambi. Sviluppare sinergicamente la campagna pubblicitaria è stato un altro segno di quanto sia viva ed intensa la collaborazione tra il Team San Carlo Honda Gresini e Rifle.”