MotoGP Moto3: Il meteo complica le qualifiche del Team Italia Dopo i tre turni di libere sull’asciutto, arriva la pioggia e l’asfalto bagnato condiziona le qualifiche di Fenati (21esimo) e Tonucci (23esimo).

In MotoGP

ho trovato il giusto feeling con il setting della mia moto, e ho faticato a fare il tempo. Domani partirò indietro e quindi dovrò fare una buona partenza per esprimere in gara ciò che non sono riuscito a trovare in qualifica. Sarà fondamentale il warm up.”

Alessandro Tonucci (Team Italia FMI FTR Honda#19) 18 giri in 1’59″251
“La pioggia ha complicato le cose. Abbiamo utilizzato come riferimento gli assetti usati già in condizioni simili su altre piste, ma qui a Le Mans non si sono rivelati efficaci. Domani spero vivamente che l’asfalto sia asciutto. Voglio fare una bella gara”.
Roberto Locatelli (Coordinatore Tecnico FMI)
“Qualifica difficile. L’asfalto bagnato è stato il nostro avversario più determinato. Vinales è il nostro riferimento ed è andato forte sia sul bagnato che sull’asciutto. Per il warm up dovremo provare dei nuovi setup sia di bilanciamento sia sulle sospensioni.  Il nostro obiettivo è fare bene in gara domani”.

You may also read!

PER LA SECONDA VOLTA JACOPO CERUTTI E APRILIA TUAREG VINCONO L’AFRICA ECO RACE!

di maurizio ferrero. Con una straordinaria vittoria nell’undicesima tappa, Jacopo Cerutti si aggiudica il titolo di Campione dell’Africa Eco Race

Read More...

Il Rally Terra Valle del Tevere pronto a riprendersi la scena nazionale

Il Rally Terra Valle del Tevere pronto a riprendersi la scena nazionale: Scuderia Etruria SCRL lancia la sfida a vetture

Read More...

PER #619 IL GIRO DI BOA PER LA DAKAR 2025

GIRO DI BOA PER LA DAKAR 2025: DOMANI AL VIA LA SESTA TAPPA. L’EAGLE RACING TEAM CON IL MAN

Read More...

Mobile Sliding Menu