MOTOGP LAVORO DI MESSA PER DE PUNIET NEL PRIMO TURNO DI PROVE AD ASSEN

In MotoGP

Assen, 24 Giugno: temperatura tipicamente estiva (27°C) oggi per il primo turno di prove libere sulla pista di Assen che ospita il sesto round della stagione con il portacolori del Team LCR Honda MotoGP Randy de Puniet cha segna l’11° crono. In occasione del GP d’Olanda la RC212V del talento Francese scende in pista con i colori REVI’T (azienda leader nella produzione e nello sviluppo di abbigliamento per motociclisti) equipaggiata con le nuovissime batterie Super B che garantiscono migliori prestazioni al sistema elettronico per tutto il week end!

Assen è l’unico tracciato che ha ospitato un GP ogni anno dall’inizio del Campionato del Mondo nel 1949 ed è una delle piste più amate dai piloti incluso De Puniet che si è concentrato nella messa a punto della sua Honda in vista del GP di Sabato. Il 29-enne ha completato 29 giri segnando il suo miglior tempo in 1’36.294.

De Puniet – 11° – 1’36.294

De Puniet: “Beh… la posizione in classifica non è entusiasmante ma non sono affatto preoccupato. Abbiamo girato con le stesse gomme dure per tutto il turno come facciamo solitamente lavorando sul set up in configurazione gara. Alla fine ho faticato un po’ perché la gomma dietro perdeva aderenza e non sono riuscito a spingere per fare un tempone. Però abbiamo raccolto dati utili per sistemare la moto in vista di domani e sono fiducioso che potrò stare ancora una volta lì davanti”.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu