MOTOGP Alex De Angelis festeggia sul podio del Sachsenring

In MotoGP

chi chilometri fatti, una grande svolta alla stagione è stata data.

Dopo i festeggiamenti di rito si penserà subito alla prossima gara, ovvero al Gp d’Italia che da venerdì prossimo infiammerà il tracciato del Mugello e tutti i tifosi che accorreranno a fare il tifo per i piloti di casa.

Alex De Angelis #15 (3°, 41’35.034): “La partenza non è stata facile perché scattare dall’ottava piazza, per via delle qualifiche sul bagnato, non aiuta di certo. Poi ho subito trovato il feeling giusto, la scelta di gomme è risultata azzeccata e mi sono lanciato alla rimonta. Inizialmente i primi sono scappati, poi con sorpassi e giri veloci mi sono fatto strada e ho preso il gruppetto di testa. Come ad Assen, anche qui dai tre quarti di gara, quando il serbatoio si fa più leggero, la moto è diventata meno guidabile rispetto alle fase iniziali. Quindi dovremo lavorare sulla gestione del finale di gara ma intanto ci godiamo a pieno il risultato. Voglio dedicare questa gara al team NGM Mobile Forward Racing che ha dimostrato di credere in me cambiando moto a metà stagione, a tutti gli sponsor e al mio capotecnico, Pietro Caprara, che per colpa del terremoto ha perso la casa e che oggi ho visto sorridere di nuovo”

You may also read!

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione 

Ronde della Val Merula, sono aperte le iscrizioni per l’undicesima edizione Appuntamento ad Andora l’8 e 9 febbraio per la

Read More...

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia

Buon avvio di stagione per Matteo Bernini in Croazia Matteo Bernini e Lorenzo Mattucci al volante della Hyundai i20 R5 

Read More...

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM

DAKAR, FINISCE IN ANTICIPO IL RALLY 2025 PER L’EAGLE RACING TEAM Comunicato stampa e foto a cura di ©EAGLE

Read More...

Mobile Sliding Menu